Alessandro Borghese torna a Torino per una nuova puntata di 4 Ristoranti
Alessandro Borghese è di nuovo a Torino per registrare un nuovo episodio del suo celebre show “4 Ristoranti”. L’annuncio era già arrivato il 10 ottobre, quando lo chef aveva condiviso sui social il suo entusiasmo per le nuove avventure in programma, celebrando i 10 anni della trasmissione in cui quattro ristoratori di una stessa città si sfidano.
Il 22 ottobre, Borghese ha pubblicato diverse storie sui suoi profili social, documentando il suo ritorno a Torino. Nei video si vede lo chef passeggiare tra alcune delle location più iconiche della città, come Piazza Statuto, la Mole Antonelliana e Piazza Castello, mentre interagisce con passanti e turisti, creando momenti di ilarità. Il celebre furgoncino del programma è stato avvistato nei pressi di via Maria Vittoria, suscitando curiosità e ipotesi sul tipo di ristoranti che saranno al centro della nuova puntata. Anche se i nomi dei quattro ristoranti non sono ancora stati svelati, molti pensano che la sfida si concentrerà su piatti tipici della tradizione piemontese.
Lo chef ha espresso il suo affetto per Torino in un post su Instagram, descrivendola come la “capitale sabauda, del cioccolato, della merenda reale, dell’editoria italiana e del vitel tonné”. Ha inoltre sottolineato come la città riesca a stupire i visitatori con il suo mix di architetture liberty, arte d’essai, antiche tradizioni e innovazioni future.