Vinix Party Tour passa anche da Torino

Sono tempi difficili: l’impennata dell’inflazione sui beni di prima necessità ha reso complesso per molti far quadrare i conti a fine mese ed allo stesso tempo, non essendosi alleggeriti i carichi di lavoro, è fastidioso dover rinunciare ai piccoli piaceri della vita.
Per venire incontro all’esigenza dei consumatori di tornare a prezzi più accessibili nasce Vinix Social Commerce, una piattaforma che consente di comprare in gruppo con gli amici vini, birre e cose buone. Se inizialmente infatti questa azienda si rivolgeva per lo più ad imprese, ora ha allargato i suoi orizzonti a tutti coloro che desiderino e siano in grado di mettere in piedi una cordata di 50 o più persone.
Per attirare un pubblico sempre più grande ha dato anche il via ad un tour sul territorio italiano che toccherà Torino giovedì 26 gennaio 2023.
L’appuntamento è per le ore 18:30 a La Drogheria di Piazza Vittorio, il cocktail bar al civico 18D. Nella circostanza Mario e Davide spiegheranno agli intervenuti come funzionano le cordate, quali impegni si chiedono a chi le dirige, quali vantaggi potranno assicurarsi i futuri capocordata. Il tutto sorseggiando un cocktail targato La Drogheria.

Ulteriori informazioni sono disponibili ai numeri telefonici 3472119450 – 3338884534, mentre per le prenotazioni occorre shop@vinix.com.

Davide Cuneo