Una nuova area dedicata al food al Lingotto

Nella mattinata di ieri, 14 giugno 2022, è stata presentata la nuova Food Court del Centro Commerciale Lingotto di Torino. Questa nuova area del centro commerciale si estenderà su ben 4000 mq ed è stata realizzata da AXA IM Alts e Pradera con un investimento di circa 3 milioni di euro.
Così ne ha parlato Roberto Limetti, managing director di Pradera:

“Si tratta di un’enorme Food Court legata al cinema, all’università e facilmente accessibile. C’è la possibilità di mangiare con una scelta ampia sia per tutti i gusti, sia per tutte le tasche in un ambiente luminoso e pulito.”

Tra i ristoranti presenti al Centro Commerciale Lingotto ci saranno Bintat, Bun Burgers, Burger King, CioccolatiItaliani, Crudo, Domino’s Pizza, Giovanni Rana, Grom, KFC, La Piadineria, McDonald’s, Old Wild West, Panini Durini, Poke House, Roadhouse, Rossocaffè, Rossopomodoro, Wiener Haus e Yoyogurt. Un’offerta non indifferente che il direttore del Centro Commerciale Lingotto Fabrizio Cardamone commenta così:

“La ristorazione sta funzionando, noi sentiamo gli apprezzamenti della clientela e sono contenti della varietà che offriamo. La gente nel momento in cui viene a vedere un evento al polo fieristico si ritaglia un attimo per mangiare e questo è il posto giusto. In più c’è anche il cinema che sta ripartendo e in questo contesto ha sempre funzionato la ristorazione. Non so se il food traina il commercio, ma la gente lo ama ed è giusto partire da lì.”

Edoardo Valle