Una festa di Natale al Mercato Centrale

Sono sempre giorni frenetici e di febbricitanti quelli che precedono le feste, tra scadenze lavorative, regali e mille altri impegni, eppure, se in tutto questo vi restasse del tempo a disposizione, al Mercato Centrale di Torino domani, 21 dicembre 2022, è prevista una festa di Natale.
Nella grande sede di Spazio Fare verrà allestito un DJ set che grazie a Jig-a-beat porterà tutti sulla pista da ballo, ma quello che di certo non mancherà sarà il buon cibo, con le tante diverse opportunità offerte da questa sede.
Ma al centro della festa ci sarà la Riffa di Natale: ogni avventore è infatti tenuto a portare un regalo impacchettato che verrà poi regalato ad un fortunato estratto a sorte (è necessario non portare più di un dono per persona).
L’evento avrà inizio alle ore 20:00 con l’apertura delle porte dello Spazio Fare e l’inizio del DJ set, seguirà quindi alle ore 22:00 la riffa ed alle 22:30 un brindisi con panettone offerto dagli organizzatori, Turincats, infine a 00:00 si concluderà l’evento con la chiusura del Mercato Centrale.

Non è necessaria la prenotazione, per maggiori informazioni è possibile contattare il numero347 2924184 su Whatsapp o scrivere alla email info@turincats.com.

Edoardo Valle