Un fast food di qualità è possibile: Bun Burger

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 9, 10121 Torino TO
Telefono: //
Sito web: bunburgers.com

Con sedi in tutto in Nord Italia Bun Burger si è guadagnato la fiducia dei suoi giovani clienti attraverso carne di qualità ed un alto grado di sensibilità ambientale; per scoprire il loro segreto del successo abbiamo deciso di provare la sede in centro a Torino, a due passi da piazza San Carlo e Porta Nuova.
Il locale stupisce da subito per il suo design profondamente moderno, tanto che sembra di essere all’interno di una piscina, con un ambiente davvero bizzarro, ma innegabilmente originale. Molto carina anche la possibilità di fruire di due “nicchie” dove mangiare in particolare tranquillità. Essendo sito su una via pedonale è molto probabile che d’estate si fornisca anche di un dehor esterno per godere del clima più mite durante il pasto. Un punto decisamente negativo tuttavia è il riscaldamento: la temperatura all’interno era davvero troppo fredda, tanto da dover mangiare con addosso il piumino. Adeguato invece il livello di pulizia sia del locale in sé che dei bagni; inoltre tutti gli spazi sono stati resi pienamente accessibili alle persone con disabilità, sempre in un contesto dove l’incusione è la chiave.
Passando poi alle pietanze gli hamburger sono di eccellente qualità, preparati con ingredienti genuini e con grandi possibilità di personalizzazione. Molto apprezzata la possibilità di poter scegliere, a costo di un piccolo extra, una carne frollata di qualità superiore o un corrispettivo vegano, anch’esso molto buono. Deliziose anche le patatine, sia nella variante classica che in quella dolce. L’assortimento di bibite è discretamente vario, con la possibilità di scegliere anche prodotti decisamente più naturali rispetto ad un normale fast food.
Come altra nota di merito il personale si è dimostrato gentile ed i tempi di preparazione assolutamente congrui. I prezzi sono un po’ superiori alla media, soprattutto rispetto ai competitors, ma restano accessibili e non troppo sbilanciati rispetto all’offerta.

La sede di via Amendola a Torino è aperta con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle ore 12:00 alle ore 23:00. Giornata di chiusura la domenica.

QUALITA’ MATERIA PRIMA 9

QUALITA’ DEI PIATTI  9

​PREZZO 7

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO 8

LISTA DEI VINI  N/A

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO LISTA DEI VINI  N/A

LOCATION  8,5

QUALITA’ DEL SERVIZIO  N/A

GENTILEZZA  8,5

AMBIENTE  6,5

PULIZIA 8,5

TOILETTE  8,5

VOTO COMPLESSIVO  8

QUALITA’/PREZZO COMPLESSIVO  8

Edoardo Valle