Popeyes porta il pollo fritto della Louisiana a Nichelino
Continua l’espansione italiana di Popeyes – Famous Louisiana Chicken, celebre catena statunitense specializzata in pollo fritto. Dopo le aperture in quattro città italiane, il brand approda anche nell’area torinese con un nuovo punto vendita che inaugurerà il 12 giugno all’interno della Galleria Diana di Mondojuve Shopping Village, a Nichelino.
«Con questa nuova apertura entriamo in una regione chiave per la nostra strategia di crescita», spiega Davide Gionfriddo, General Manager di Popeyes Italia. «L’obiettivo è rafforzare la presenza nel Nord Italia e continuare il nostro piano di sviluppo, che prevede l’apertura di 50 ristoranti in tre anni».
A meno di un anno dal debutto italiano, Popeyes ha già inaugurato sei punti vendita in otto mesi, confermando il forte interesse per un’offerta che punta su autenticità, riconoscibilità del brand e rapidità di espansione. «Il successo delle prime aperture – conclude Gionfriddo – dimostra la solidità del progetto e la crescente domanda per un’esperienza di gusto che unisce qualità, velocità e sapore internazionale».