Namasté: indiano di qualità a prezzi di rosticceria

Indirizzo: Corso Monte Cucco, 26b, 10139 Torino TO
Telefono: 011 796579
Sito Web: //

Sito non lontano dalla fermata della metropolitana Montegrappa, Namasté è ormai una vera e propria istituzione per gli appassionati di cucina indiana a Torino, infatti può fregiarsi di essere il primo tra tutti i ristoranti indiani ad avere aperto in città e continua ad essere, nonostante i recenti rincari, uno dei più economici.
Il locale di per sé non è in una posizione particolarmente gradevole, per quanto sia dotato di dehor questo è posto sul corso stesso, e l’arredamento, pur molto migliorato negli anni resta abbastanza umile, anche se la nuova sala dove cenare è decisamente gradevole alla vista ed i bagni sono su un livello di pulizia eccellente.
Ma non è certo il panorama quello che spinge i molti avventori a recarsi in questo locale o ad ordinarvi cibo d’asporto, quanto un rapporto qualità prezzo inarrivabile per gli standard torinesi ed una qualità del cibo notevole.
Il menù non è particolarmente profondo, ed in questo ricorda ancora un po’ la sua originale vocazione di rosticceria, ma tutti i piatti sono davvero eccellenti, in particolare ci permettiamo di consigliare le pietanze di agnello e di assaggiare le tipiche focacce naan, se vi piace il formaggio nella versione cheese. Anche il chicken tikka masala, il piatto più noto della cucina indiana all’estero, non delude affatto.
Insomma il Namastè è una tappa obbligatoria per gli appassionati di cibo indiano a Torino ed ha dimostrato negli anni un rapporto qualità prezzo impareggiabile per i concorrenti.

Il ristorante è aperto dal martedì alla domenica con i seguenti orari: 11:30 – 14:00 e 18:00 – 22:30. Lunedì è il giorno di chiusura.

QUALITA’ MATERIA PRIMA  8,5

QUALITA’ DEI PIATTI  9

​PREZZO 9,5

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO  9,5

LISTA DEI VINI  N/A

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO LISTA DEI VINI  N/A

LOCATION  6,5

QUALITA’ DEL SERVIZIO  8

GENTILEZZA 8,5

AMBIENTE  7,5

PULIZIA 9

TOILETTE 9

VOTO COMPLESSIVO  8,5

QUALITA’/PREZZO COMPLESSIVO  9,5

Davide Cuneo