Attualità

Lo Chalet cede il passo, al suo posto uno spazio dedicato alla ristorazione qualitativa

Hanno inizio i lavori per la rigenerazione dello Chalet, storico locale del Valentino, a curarli sarà Vivenda spa, facente parte del gruppo La Cascina Cooperativa. Il comune ha concesso 10 anni di gestione. L’azienda si è prontamente messa alla ricerca di partners e di personale qualificato, mettendo ancora più in mostra la sua volontà di investire sul territorio in un momento tanto complesso per l’economia del paese.

In attesa che il Comune deliberi sul progetto definitivo, al momento i lavori si stanno concentrando sulla rimozione dei rifiuti accumulatisi in anni di abusivismo. L’obiettivo, visti i ben 240 mq di terrazzo, è ovviamente la riapertura entro l’estate, come dichiarato da Marco Muzj, direttore della filiale Piemonte per il Gruppo La Cascina. Il progetto prevede una sintonia assoluta con il piano di rinnovamento del Valentino, con massima attenzione ad evitare rumori eccessivi ed inquinamento.

Se cercate un lavoro nel settore della ristorazione e siete interessati a questo progetto potete contattare il gruppo tramite la email chalet.torino@vivendaspa.it, oppure attraverso il numero 366 6426243.

Davide Cuneo