Eventi Torino e dintorni

La sagra dell’agnolotto a Bosconero

Questo weekend e lunedì da oggi, 29 luglio, al 1 agosto si terrà nel Canavese a Bosconero una sagra, organizzata dal Comitato “La Rusà”, dedicata ad uno dei piatti più amati da tutti i piemontesi: l’agnolotto.
Alle 19:00 si partirà con un aperitivo a base di cocktails, mentre dalle 20:00 saranno aperti gli stand gastronomici, ovviamente il punto forte della serata. Dalle 21 musica a 360 gradi con i Wave. A mezzanotte corsa podistica e camminata a passo di fitwalking non competitiva di 6 Km. Una parte del ricavato sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro di Candiolo.
Simile il programma per sabato con partenza nuovamente alle 19 e dopo cena dj set a tema sudamericano con la band “Mascalzoni latini”.
Domenica 31 dopo un ritrovo mattutino alle 10:00 per la Santa Messa seguiranno un motogiro, pasti ed una band tribute di Vasco. Infine lunedì cena e post cena con una serata dedicata al liscio con l’orchestra spettacolo “Loris Gallo e le Coco Girls”. La manifestazione termina con l’elezione di Miss e Mister Agnolotto.
Tutti gli eventi sono a partecipazione gratuita, con il pagamento a consumo per i pasti ovviamente; è possibile prenotare tavoli o chiedere ulteriori informazioni al numero 347-3671227.  

Edoardo Valle