Il panino di Zio Frank, ideale per la pausa pranzo

Indirizzo: C.so Francesco Ferrucci, 44, 10138 Torino TO
Telefono: 375 523 7122
Sito web: https://ziofrankhamburgeria.it/

Non si può vivere solo di ristoranti gourmet: talvolta il gusto semplice e casalingo di un hamburger è quello che il nostro palato richiede. Il Panino dello Zio Frank si candida come il locale ideale per soddisfare questo bisogno ancestrale, con i suoi ingredienti di buona qualità ed una preparazione casereccia che non delude.
Sono presenti in città più punti vendita, ma noi ci soffermeremo su quello di corso Ferrucci, nei pressi del tribunale, ove ci siamo recati più volte.
Il locale è in realtà davvero umile, con pochi tavoli in legno e degli sgabelli piuttosto spartani, ma d’estate c’è la possibilità di desinare nel cortile interno, molto carino e ventilato. Se si mangia all’interno invece si potrà assistere in diretta alla preparazione dei panini.
Il menù è piuttosto ricco se si considera che si tratta di una paninoteca, come molte varianti ed un personale prono ad accettare richieste di personalizzazione del proprio hamburger per creare il “panino perfetto”. Tra i consigliati spiccano sicuramente il bacon burger, con una pancetta fritta davvero croccante, ma anche il panino con la salsiccia di bra.
I prezzi sono pienamente consoni al locale, con la possibilità di spendere meno di 15 euro per una cena davvero abbondante. I servizi non sono dei più curati, ma comunque puliti.
E’ ovviamente disponibile anche il servizio di consegna a domicilio, ora in esclusiva su Deliveroo.

Gli orari di apertura vanno dalle 12:00 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 22:00, con chiusura settimanale la domenica.

QUALITA’ MATERIA PRIMA  8,5

QUALITA’ DEI PIATTI  8,5

​PREZZO 8

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO  8,5

LISTA DEI VINI  N/A

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO LISTA DEI VINI  N/A

LOCATION  6,5

QUALITA’ DEL SERVIZIO  7

GENTILEZZA 8,5

AMBIENTE  6

PULIZIA 7,5

TOILETTE 6,5

VOTO COMPLESSIVO  8

QUALITA’/PREZZO COMPLESSIVO 8

Edoardo Valle