Recensioni

Il Granaio, tra gastronomia e ristorante

Indirizzo: Via San Francesco D’Assisi, 27, 10121 Torino TO
Telefono: 011 562 1003
Sito Web: //

Molti uffici a Torino, come è ben noto ai più, si trovano nella parte centrale della città e non tutti offrono un servizio di mensa o di cucina per i dipendenti che devono quindi cercare soluzioni non eccessivamente dispendiose per godersi un pasto, senza però rinunciare al sapore. E’ proprio a partire da questo assunto che nasce Il Granaio, un ristorante / gastronomia sito nei pressi di piazza Solferino che si propone di offrire piatti genuini e di qualità a buon mercato, oltre che a fornire la possibilità di acquistare pasta fresca e molto altro da gustare poi a casa.
Ogni giorno questo particolare ristorante, dall’atmosfera davvero informale e casalinga, propone una diversa scelta tra primi secondi e contorni, con piatti sia di carne che di pesce, ora serviti in tavola dal personale e non più serviti attraverso il buffet come un tempo.
Il locale di per sé è estremamente ampio ed è dotato anche di un piccolo dehor esterno, ciò nonostante la velocità del servizio lo rende ideale per una rapida pausa pranzo. Il personale inoltre si dimostra sempre gentile ed attento alle esigenze del cliente. I servizi sono semplici, ma puliti, proprio come il resto del ristorante.
Il consiglio della redazione è quello ovviamente di gustare uno dei loro primi primi, o di portare a casa la pasta e gustarla con un semplice sugo preparato da voi stessi per percepire al meglio la qualità del prodotto.

Il locale è aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 18:30, con la possibilità di gustare anche un caffè ed un dessert fuori dall’orario del pranzo.

QUALITA’ MATERIA PRIMA  9,5

QUALITA’ DEI PIATTI  8,5

​PREZZO 9,5

RAPPORTO QUALITA’ PREZZO 9

LISTA DEI VINI  N/A

RAPPORTO QUALITA’/PREZZO LISTA DEI VINI  N/A

LOCATION  7

QUALITA’ DEL SERVIZIO 8

GENTILEZZA  9

AMBIENTE  7

PULIZIA 9

TOILETTE  9

VOTO COMPLESSIVO  8

QUALITA’/PREZZO COMPLESSIVO  8,5

Davide Cuneo