Guido Gobino presenta le novità per San Valentino

Guido Gobino si è imposto ormai da anni tra i pasticceri più importanti di Torino e per ogni evento è sempre pronto a deliziare i suoi clienti con novità studiate nel dettaglio.
Quest’anno per la Festa degli Innamorati il maître chocolatier presenta la nuova collezione Heart Earth – Love your origins: un viaggio nel gusto e nella dolcezza alla scoperta delle sfumature del cioccolato celebrando l’amore per la Terra. Tra le nuove proposte sei ricette originali per gli amatissimi cuoricini di cioccolato, ovvero Venezuela 70%, Ecuador 90%, cioccolato bianco con granella di cacao, bianco aromatizzato al frutto della passione, latte finissimo al 35% di cacao aromatici e bianco aromatizzato al lampone e pepe rosa.
Scalando di dimensione è possibile provare anche i cuori di cioccolato finemente decorati a mano con il pattern materico della corteccia, della terra e della natura, disponibili anch’essi in più versioni: cioccolato fondente con il 90% di cacao Nacional dell’Ecuador, fondente e lampone, fondente e frutto della passione e latte finissimo. Al loro interno, i cuori riservano anche una piccola sorpresa di preziosi dragée a base di chicchi di caffè, mirtilli e uvetta candita.
Ancora, sarà possibile acquistare anche un’elegante scatola di pralineria con coloratissimi cuoricini al cioccolato declinati nelle sei nuove ricette e cialdine ripiene o con granella. Gli immancabili Tourinot e cremini assieme ai dragèè completano questa elegante confezione assortita.

Davide Cuneo