Cene ed aperitivi sul tram: dove se non a Torino?

A tutti almeno una volta è capitato di sbocconcellare uno snack o un panino sul bus, spostandosi tra un impegno e l’altro, ma solo a Torino è possibile organizzare una vera e propria cena o aperitivo sul tram.
Infatti a partire dal 13 gennaio sono tornate, in collaborazione con il Ristorante Slurp di Torino, le cene e i pranzi a bordo dei tram ristorante, mentre i venerdì, nei weekend e nei giorni festivi è possibile prenotare anche per l’apericena. Il costo di partecipazione e la durata saranno variabili a seconda della tipologia di evento.
Peraltro, come ogni anno, ci sarà anche la possibilità di prenotare per festeggiare San Valentino con la propria metà. Una cena, nella serata più romantica dell’anno, a lume di candela e con vista sulla città. 

Per prenotare è possibile contattare il numeri 011 5764733 o 011 5764750 dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 16:30, oppure tramite email all’indirizzo servizituristici@gtt.to.it indicando tutti i dati utili per la prenotazione: data di interesse, tipologia di evento (es. apericena, cena, ecc.), nominativo, numero di posti (i tavoli sono da 2 e 4 persone), recapito telefonico e indirizzo email dove inviare conferma. Il pagamento dovrà avvenire con bonifico bancario: i relativi dati necessari saranno comunicati via email al momento della prenotazione.

Edoardo Valle