Attualità

Un cono speciale per celebrare i 20 anni di Grom

Correva il maggio del 2003 quando Guido Martinetti e Federico Grom aprirono la prima gelateria Grom, in Piazza Paleocapa a Torino. Negli anni successivi, il marchio è cresciuto costantemente fino ad arrivare a presidiare, con quarantacinque gelaterie, ben trentaquattro città italiane.
Oggi, per celebrare il proprio 20° anniversario, l’azienda ha attivato una serie di iniziative speciali riservate ai clienti in moltissime gelaterie italiane del marchio.

In occasione di questa importante ricorrenza, dal 24 al 31 maggio nelle gelaterie torinesi di Grom (e in quelle di tutta Italia), i clienti possono gustare il nuovo “Cono Buon Compleanno”.
Il cono, in edizione limitata e senza glutine, ha come protagonista l’ingrediente simbolo di Grom: il pistacchio. La ricetta, nata dalla combinazione delle varietà  Mawardi e Perfect green, restituisce un gusto aromatico e con intriganti sfumature di sapore. Il classico pistacchio Grom è qui unito al gusto fiordilatte variegato al pistacchio, con aggiunte golose di panna montata, granella di nocciole pralinate e crema al pistacchio, il tutto posato su un cono biscottato e granellato al pistacchio.

Presso la gelateria di Via Garibaldi, infine, sarà possibile partecipare all’estrazione di alcuni coupon, validi esclusivamente in questo punto vendita fino al 30 giugno.

A seconda del coupon pescato, i clienti potranno avere diritto a:

  • 1 vaschetta da 500 g
  • 20% sconto su una vaschetta da 500 g
  • Ogni 20 del mese assaggio del gelato preferito

La storia ventennale storia di Grom è fatta di passione, di intuito, di ispirazione, di ricerca costante della massima qualità. Sin dall’apertura del primo negozio, infatti, l’azienda ha seguito una linea ben chiara, con la volontà di offrire un gusto buono e autentico. Ecco perché Grom pone da sempre grande attenzione alla scelta delle materie prime. Ed essendo privo di glutine, il gelato del marchio è adatto alle esigenze alimentari dei clienti celiaci.
Il risultato di questa filosofia ben precisa è un gelato fresco e cremoso. La croccantezza del cono, infine, si sposa perfettamente con i gusti autentici e genuini del gelato. Insomma: Grom ha saputo fare del gelato un’arte. E il tutto con un occhio di riguardo alla sostenibilità: le coppette sono certificate FSC e quindi ottenute da una lavorazione responsabile che salvaguarda gli alberi, il territorio e la biodiversità, mentre i cucchiaini sono in materiale compostabile.