“Il Barolo a Palazzo Barolo”, tra degustazioni e conferenze

Dopo l’appuntamento dello scorso anno, torna il 25 febbraio 2023 con la seconda edizione “Il Barolo a Palazzo Barolo“, un evento organizzato da La Strada del Barolo e grandi vini di Langa per valorizzare al meglio una grande eccellenza locale.
A rendere onore al “Re dei vini” saranno oltre 20 produttori che esporranno una serie di etichette di diverse annate e cru al piano nobile di Palazzo Barolo, mentre nella residenza che appartenne ai Marchesi di Barolo Carlo Tancredi Falletti e Giulia Colbert saranno allestiti due salotti dedicati alla degustazione per raccontare un vino particolare, la sua storia e il confronto generazionale che coinvolge spesso genitori e figli all’interno di una stessa cantina.
Per accompagnare le degustazioni saranno serviti poi vari altri prodotti del territorio, eccellenze che troppo spesso diamo per scontate.

L’evento sarà organizzato in due turni: dalle 15:30 alle 18:30 e dalle 19:00 alle 22:00. Il costo del biglietto è di 40€ e comprende degustazioni illimitate, il calice della Strada del Barolo e la tasca portabicchiere. Per il salotto-degustazione è previsto un costo extra di 10€. Ulteriori informazioni ed i biglietti sono disponibili a questo link.